mercoledì 20 aprile 2011

Denise e il seme magico

Durante una breve pausa dal mio progetto
("Non mettermi fretta, sei solo un disegno")
mi sono trovata nella mia mail, una richiesta
di illustrazioni per una favola scritta da Daniela Sacerdoti
"Denise e il Seme Magico"
Questa volta ho documentato il procedimento, cosa che di solito
faccio per le mie illustrazioni personali.
Le ho anche inviate a Federica, la mamma di Denise ed è stata contenta!
Eccovi, passo dopo passo, tutto il lavoro.
...











Ed eccovi le 2 tavole terminate
...
Denise e il Seme Magico Tav.1

Denise e il Seme Magico Tav.2

13 commenti:

  1. grazie del tuo lavoro, sono veramente stupende!
    Federica, mamma di Denise
    http://lamiadolcebambina.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Grazie a te Federica!

    Ciao Annalisa! :)))

    RispondiElimina
  3. bellissimi!! Bellissimi...i colori sono ...."una favola"!!! ;-)

    RispondiElimina
  4. Oh Merci Coccinelle!!! merci merci merci!!!

    RispondiElimina
  5. :))) Grazieeeeemerciiiiiigraciassssss :)))

    RispondiElimina
  6. C'est juste magnifique. Quel talent Ottavia. On travaille quand ensemble ????

    RispondiElimina
  7. Oh combien il est passionnant ... nous travaillons ensemble quand vous le voulez ... j'ai une telle charge explosive qui a également s'appuyer sur le rouleau de papier toilette ;)))

    RispondiElimina

Scrivi qui un tuo commentino ino ino!