lunedì 6 giugno 2011

Vergato Arte 11 e 12 giugno 2011



A Vergato, sabato 11 e domenica 12 giugno 2011, 
si terrà la seconda edizione di "Vergato Arte", 
per passare insieme 2 giornate di svago e 
una ventata di creatività in tutti gli angoli del paese.
L'intento è quello di creare un appuntamento annuale
con l'arte e tutte le sue espressioni.
Io parteciperò, per la prima volta, con uno stand dedicato ai bambini 
e facendo loro un laboratorio di disegno ad acquerello.
In questa occasione potrete acquistare le stampe
dei miei disegni e altro materiale che 
confezionerò appositamente per questo evento.
Vi aspetto!!!
 
Ottavia

4 commenti:

  1. Ammiro veramente il tuo lavoro, le tue foto mi stupiscono.
    Sono un artista e sto cominciando trattini illustrare i bambini.
    Se volete conoscere il mio lavoro, mi piacerebbe avere una splendida vista di un illustratore come te!
    Atelier: http://atelierrosanecastilhos.blogspot.com
    Illustrazioni: http://beauxtresors.blogspot.com
    Baci e grazie per gifting noi con tanta belle foto!

    RispondiElimina
  2. Grazie Rosane! Visiterò sicuramente i tuoi blog!

    RispondiElimina
  3. C'est chouette! Dommage que je sois si loin...

    RispondiElimina
  4. Ciao cara!
    Mi è piaciuto vederti come un seguace del mio blog. Vieni di nuovo!

    RispondiElimina

Scrivi qui un tuo commentino ino ino!