martedì 15 novembre 2011

Amigurumi

L'altro giorno, curiosando come sempre,
ho trovato in uno dei miei blog preferiti,
un "AMIGURUMI".

Claudia Maltese ha realizzato un gufetto davvero carino
(andate a vederlo perchè ne vale la pena cliccando QUI)

 Ammetto di non averne mai sentito parlare
e mi sono documentata un po'.
Non voglio copiare gli amigurumi che ho trovato qua e là sul web,
ma nessuno mi vieta di provare a realizzarne uno tutto mio...
Ed eccolo qui!

Per essere il primo, mi ritengo abbastanza soddisfatta!
Ora proverò a farne altri, magari usando cotoni e lane diverse
o immaginado altri animaletti e formine divertenti.

Baci uncinettosi a voi belle bimbe!
✿◠‿◠✿
Ottavia

4 commenti:

  1. lo stavo aspettando ed è come l'immaginavo: dolce dolce!!!
    :- )

    RispondiElimina
  2. Oh, grazie! Spero di poterne fare altri!
    Baci dolci dolci! ^_^

    RispondiElimina
  3. E' molto bello, complimenti! Io non ho la pazienza necessaria per realizzarli... ^^'

    RispondiElimina
  4. Davvero AnnMeri?
    Pensa che mi ci sono dedicata proprio perchè lo trovavo estremamente facile...infatti lo è!
    Grazie per essere passata da qui!
    Un baciotto! ^_^

    RispondiElimina

Scrivi qui un tuo commentino ino ino!