mercoledì 4 gennaio 2012

Nuovo Anno nuovo blog!

E' arrivato il 2012.
Un anno ancora tutto da esplorare.
Tra i miei buoni propositi c'era anche quello di 
cambiare il "vestito" al mio blog.
E' un modo come un altro per non dimenticare
che anch'io sò disegnare.
Tra i buoni propositi NON c'è il disegno,
per paura di rimanere delusa da me stessa.
Ma non nego la mia voglia di riuscire a sbloccarmi.
Tra i buoni propositi c'è, però, il bisogno di accettarmi
per quella che sono e accettare tutto ciò 
che mi circonda, che mi piaccia o no.
 
Buon Anno a tutti! ^_^

4 commenti:

  1. I tuoi disegni sono dolcissimi.. non sottovalutarti.. ;)

    RispondiElimina
  2. Grazie Nyu!
    Non mi sottovaluto...i miei disegni mi rappresentano...il problema è che non riesco più a farlo...
    Un abbraccio e buon 2012!

    RispondiElimina
  3. Bonjour Ottavia,
    très bonne année à toi aussi, pleine d'inspiration pour de belles illustrations!

    RispondiElimina
  4. Bonne année à toi Caroline! Merci ^_^

    RispondiElimina

Scrivi qui un tuo commentino ino ino!