lunedì 2 aprile 2012

Filastrocca di Pinocchio

"Filastrocca di Pinocchio"
Ricordi d'infanzia


Tra i miei file musicali,
c'è sempre stata questa traccia audio
molto personale, nella quale riascoltavo
mio fratello Alessandro recitare questa
filatrocca di Pinocchio.
Presa da un attacco d'ispirazione
improvviso e inaspettato, ecco che prendo
carta e pennelli e fatto qualche piccolo disegnino a tema.
Il risultato è volutamente semplice
e privo di musica proprio per evidenziare
la presenza mia e quella di mio fratello.
Spero vi possa piacere!
^_^

9 commenti:

  1. Questo è l'anno delle prove e già son rimasto senza fiato a vedere queste illustrazioni... questo video poi è eccezionale, davvero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie! Sono molto contenta che ti sia piaciuto!
      Grazie anche per essere passato da qui...e mi raccomando...niente disegnini alle poste! ^_^

      Elimina
  2. Questo video è eccezionale!!! Congratulazioni!!! La voce di Alessandro è così dolce... :)

    RispondiElimina
  3. Grazie! Alessandro sarà contento e lo sono anch'io! Un abbraccio LILI!!! ^________^

    RispondiElimina
  4. ma che tenerezza!!! la voce è bellissima e le le illustrazioni delicatissime

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh Laura! Grazie per essere passata da qui!
      Sono lusingata!
      Un bacione grande grande *:*

      Elimina
  5. spero che ora tuo fratello faccia l'attore perchè ha una dote innata che spero non sia andata sprecata!...
    è semplicemente delizioso,teneri anche le tue illustrazioni
    UBER

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A differenza di me, mio fratello ha sempre avuto grazia nel parlare...sempre dolcissimo!
      No, non fa l'attore, ma potrei suggerirglielo!
      Ciao Uber e grazie per esser passato di qui!
      Baci

      Elimina
  6. ma è stupendo! i bambini han voluto ascoltare e riascoltare la filastrocca almeno dieci volte! ...e intanto..io mi gusto i tuoi magnifici disegni!!
    Ciao
    Anna

    RispondiElimina

Scrivi qui un tuo commentino ino ino!