giovedì 20 settembre 2012

Primo acrilico (bozza)

Se quello dell'anno scorso
era l'anno delle prove,
ed ho cominciato con l'acquerello,
in questo 2012 proverò l'acrilico.
Che ci crediate o no, mi stò improvvisando
senza avere nessuna base,
se non la visione di qualche video
qua è là su youtube.
Ma non nessuna intenzione di scopiazzare,
anzi detesto farlo e mi deprimerebbe.
Non ho un obiettivo preciso,
se non quello di divertirmi e crescere
nell'unica passione vera che mi è rimasta.


Ed ecco la bozza di un disegnino.
Ovviamente non è terminato.
Mi manca il materiale. 
Ho in casa dei barattolini vecchissimi
di acrilico che mi regalò un'amica anni fa
e la maggior parte si sono seccati.
La prossima settimana mi farò un giretto
in via Zamboni in centro a Bologna
e acquisterò un po' di cosine.
(il budget è ((aimè)) davvero limitato)
Se qualcuno di voi, leggendo questo post,
vorrà darmi qualche consiglio su marche
o qualità di prodotto, sarà ben accetto.
Grazie
^_^

2 commenti:

  1. Bellissimo :) e poi io lo conosco quel gufetto lì ;)
    Faust

    RispondiElimina
  2. Eh già (hihihi) un gufetto a caso!
    Ciao Faustooo ^_^ smack <3

    RispondiElimina

Scrivi qui un tuo commentino ino ino!