domenica 22 settembre 2013

Corso di disegno - Primo incontro - Presentazioni

Ieri, finalmente, si è tenuto il primo incontro
con i ragazzi al mio corso di disegno!
Sono stata contentissima, i ragazzi erano stupendi!
Ho fatto alcuni scatti...ma questo è solo l'inizio.



Questo è lo spazio che SEBINO mi ha concesso
con una cortesia squisita!









Eccoli tutti alle prese con i loro disegni!




Ed ecco i loro capolavori!
Che spettacolo! Sono stati tutti fantastici!

A presto ragazzi e grazie!!!
^_^

4 commenti:

  1. peccato che sei lontana,la mia patatosa adora disegnare e per la sua età è bravissima,mi avrebbe fatto piacere mandarla alle tue lezioni

    RispondiElimina
  2. Che belle foto e che bravi:) Congratulazioni per il corso:)

    RispondiElimina
  3. Questo laboratorio è bellissimo! E vedere tutte queste mani disegnare è una vera goduria :)

    RispondiElimina
  4. T riscrivo per dirti che ti ho nominata per un premio sul mio blog :)

    RispondiElimina

Scrivi qui un tuo commentino ino ino!