mercoledì 8 febbraio 2012

The versatile Blogger

 THE VERSATILE BLOGGER
Ogni anno arriva il momento di ricevere un premio virtuale.
E' un giochino carino che serve a dare visibilità ai blog.
Simona De Leo ha scelto il mio blog da inserire nella sua
lista dei preferiti e la ringrazio ricambiando la scelta.

La regola dice che devo dire 7 cose di me:
1- Amo la natura e mi rigenera ogni giorno.
2- Il mio colore preferito è il rosa.
3- Non amo il caldo e il mare, infatti vivo in montagna.
4- Tutte le gioie e i dolori ruotano intorno ai miei disegni.
5- La parola che dico più volte al giorno è...ti amo!
6- Buona, sensibile, ma troppo, troppo istintiva e schietta.
7- Mi contraddico perchè sono "moltissima"...
dentro c'è tutto e il contrario di tutto!

Ora il duro compito di selezionare 15 blogger
e premiare così il loro lavoro e la loro passione.
(ce la posso fare)

Amica e grande artista. Le sue creazioni sono piene di poesia.
Mai banale e sempre attenta alla cura dei dettagli.
Grandissima MariaPia!

Disegnatrice e illustratrice spagnola.
Persona dolcissima, curiosa e generosa.
I suoi disegni sono semplici, ma pieni di tenerezza!

Illustratrice meravigliosa, la quale fa parte del mondo di
Io disegno a modo mio, un blog pieno di rubriche e concorsi.
Grazie Simona!

Illustratrice spagnola, straordinaria e che seguo sempre
perchè le sue opere mi trasmettono gioia
e un puro e viscerale piacere dell'anima.

Semplicemente l'adoro!

Illustratore argentino e personaggio straordinario.
Conosciuto solo virtualmente su facebook,
ma che seguo con piacere tramite il suo blog.

Ecco...questo è uno di quei blog
che si commentano da soli...entrateci
perchè è una delizia per gli occhi infinita!

Illustratrice argentina, piena di fantasia
piena di colore, piena di positività!
Quando entro nel suo blog, scatta in automatico il sorriso.

Illustratrice per bambini affermata.
Ha solo un difetto, una pessima macchina fotografica,
ed è un vero peccato perchè le sue illustrazioni
meritano di essere viste meglio!

Mesi fa mi ha inviato una sua illustrazione originale.
Un regalo inaspettato che si trova incorniciato
nel mio studio e che arriva direttamente dall'Argentina.
Merita, come minimo, di essere citata in questa lista!
Grazie Lili!

Solo una frase..."In bocca al Lupo Bianco"

Creativa, estrosa e geniale.
Eccovi l'esempio di come, con poco, si può ottenere tanto!

 Ecco un'altra tra mie illustratrici preferite.
Chissà se potrò conoscere anche lei alla
Sarebbe un piacere esprimerle la mia stima di persona!

Monica è una persona che segue spesso e volentieri
il mio blog e mi sostiene moralmente.
Per questo motivo scelgo di premiarla, citandola in questa lista!
Grazie Monica!

Concludo la mia mia lista
con un altro blog che non ha bisogno dei miei commenti,
perchè si commenta da solo...è adorabile!


Posso garantirvi che la scelta non è stata per nulla facile.
Quelli che vedete nella barra alla vostra destra
sono in realtà tutti blog che seguo spesso e che amo!
Quindi se siete appassionati d'arte in ogni sua espressione,
ma soprattutto se amate la pittura, il disegno e le illustrazioni,
in questo mio blog, c'è una raccolta scelta di artisti nel mondo.
Sbirciate, curiosate e infilateci il naso ^__^

Chiedo scusa a coloro che non si sono trovati nella lista.
Ne avrei scelti molti di più.
Abbraccio comunque tutti, ma proprio tutti!!!

14 commenti:

  1. Ciao Ottavia, ti ringrazio per aver aggiunto il mio blog alla tua lista! Io non ne ho ancora una, ma quando la creerò il tuo blog ne farà certamente parte, perchè è delizioso! Complimenti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessandra!
      Nessuno di voi deve sentirsi obbligato a ricambiare...vi ho scelti con il cuore!
      Comunque sono contanta che ti piaccia il mio blog e grazie per i tuoi complimenti! ◕‿◕。 *.:。 ♡○。◕‿◕。
      Un abbraccio forte!

      Elimina
  2. Cara Ottavia ti ringrazio proprio tanto!
    essere tra voi illustratrici e artiste mi fa sentire proprio bene!!! sono molto onorata....
    ragazze siete tutte troppo stra-brave!!!... cioè troppo...va benissimo.... continuate così!!
    un bacione ottavia
    Clod

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tuo blog merita di essere visitato...se ha incantato me è giusto che incanti anche tutti gli altri!
      Grazie Clod...anche tu continua così!
      Baci ♡

      Elimina
  3. Thanks so much! Your blog is beautiful!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh Diane! Thank you ♡.♡
      Your works are wonderful!
      Kiss

      Elimina
  4. Ciao Ottavia, devo dire che mi hai fatto una meravigliosa sorpresa e i tuoi bambini di zucchero meritano altrettanta visibilità!!! Ti ringrazio tantissimo non solo per avermi scelto, ma anche per seguire il mio blog, è un piacere e un onore (lo so, mi ripeto, ma tantè...) di nuovo grazie e adesso tenterò di fare la stessa cosa, e un posticino speciale lo dedicherò al tuo blog. Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mariangela!
      Grazie a te! Sono felice di rileggerti!
      Un abbraccio e un baciotto tutto per te!

      Elimina
  5. Ottavia!!Non sai quanto mi ha fatto piacere oggi ricevere questa bella sorpresa...anch'io spero tanto di conoscerti a Bologna, così come tanti altri amici/colleghi "virtuali". Grazie di cuore e tanti complimenti anche al tuo dolcissimo blog <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tiziana carissima!
      L'anno scorso siamo riusciti a incontrarci...un gruppo di "pazzi" illustratori!
      E' stato così bello che quest'anno vorrei ripetere.
      Non perdiamoci di vista!
      Grazie a te e un abbraccio! ♡

      Elimina
  6. Grazie Ottavia,e' un piacere visitare il tuo blog
    le tue illustrazioni sono bellissime e il mio ragazzo dice che hai un grande talento:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di nulla...è un vero piacere!
      Grazie infinite per i complimenti che mi fate...mi fanno bene! Un abbraccio a tutti e due!

      Elimina
  7. Oh !! Muchas gracias, es todo un honor !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hola Judit!
      Tus trabajos son hermosas. Muchas gracias!

      Elimina

Scrivi qui un tuo commentino ino ino!