lunedì 28 marzo 2011

1° Giorno in Fiera

Il primo giorno di fiera del libro per ragazzi a Bologna!
BELLISSIMO!
Sono arrivata ed ho avuto la bellissima accoglienza
Subito dopo ci ha raggiunti anche
...
Isabella, Stefanya e Antonio
Stefanya, Antonio ed io
 E' stato molto emozionante e un grande piacere per me
conoscere queste persone...davvero tanto!!!

Nel primo pomeriggio mi ha raggiunta anche
mia figlia Lara, insieme alla sua amica Sofia!
E mentre io sono dovuta uscire dalla fiera
per una riunione di lavoro, loro hanno conosciuto
la mitica Nicoletta Ceccoli!!!
Io dovrò aspettare la Fiera del prossimo anno,
però Nicoletta ed io abbiamo fatto una bella chiacchierata
al telefono...persona squisita e disponibilissima!
Grazie Nicoletta!!!
Lara e Sofia
Lithuania in Bologna 2011
Questo il mio unico acquisto del giorno!
Il Catalogo 2011 Lithuania in Bologna!
Me lo devo ancora sfogliare...ma sono stanchissima,
sono pronta ad andare a nanna e a risvegliarmi domani mattina
per un altro giorno di incontri speciali!
Buonanotte Mondo!

Ottavia

2 commenti:

  1. Wouah ! Antonio Boffa. J'admire beaucoup ce qu'il fait !

    RispondiElimina
  2. Conoscere te Zia Otto e Stefanya è stato memorabile! Siete entrambe fantastiche nel talento e come persone;-) Che gran dono!
    vi abbraccio
    Isabella Paglia

    RispondiElimina

Scrivi qui un tuo commentino ino ino!