mercoledì 30 marzo 2011

3° Giorno in Fiera

Il terzo giorno è stato davvero molto particolare.
Una serie di eventi lo hanno caratterizzato.
Li ha condivisi con me la dolcissima
Mariapia che ha passato insieme a me tutta la giornata.
L'ho travolta subito nella ricerca urgente dei libri
appena "sfornati" di Antonio Boffa.
Volevo che me li autografasse a tutti i costi...
...e guradate qui...
.
Antonio Boffa e il suo "Gattomania"

Antonio Boffa e un micio davvero speciale!

Antonio Boffa e il suo "La sciarpa rossa"

Antonio Boffa e Mariapia

Mariapia, Antonio ed io
Mariapia ed io siamo, in assoluto, le primissime a possedere
questi 2 fantastici libri di Antonio Boffa
"Gattomania" e "La sciarpa rossa".
Che gioia!!!

Durante la pausa pranzo ho ricevuto una telefonata:
era Emma Anticoli Borza, una scrittrice e pittrice
amica acquisita su Facebook, con la quale ho condiviso
poco tempo ma davvero piacevole!
Le ho chiesto di fare una foto insieme,
dietro di me potrete vedere anche Cecilia
della libreria per ragazzi Giu Giù di Imola.
Eccoci...
.
Cecilia, io ed Emma
La giornata è quasi terminata.
Intravedo tra la gente un volto conosciuto.
E' lei? non è lei? sì sì è lei...
Non sono sicura e quindi sono stata indecisa se fermarla.
Ma la fermo..."Octavia? Piacere, Ottavia" ehehe...
Le chiedo una foto insieme.
Mi dice di NO...le dico che ho motivi anch'io per dire NO,
ma che per lei avrei detto Sì, vista la stima che provo.
Lei mi guarda...e mi dice Ok.
Mi ha voluto dedicare un pò del suo tempo.
Le cose che ci siamo dette sono state importantissime,
ma se mi consentite la riservatezza, non le vorrei svelare...
Grazie Octavia...
.
Octavia ed io
E per finire ecco a chi dedico davvero questa giornata...
Mariapia è sempre stata con me e vi assicuro
non è una cosa facile...non stò mai ferma e non stò mai zitta.
Lei è stata davvero paziente e premurosa.
.
Mariapia ed io (e la sua deliziosa spilla fatta per me!)
A domani con il 4° e ultimo giorno di fiera!
Un abbraccio a tutti.

Ottavia

8 commenti:

  1. Bellissimo!!!!...che gioia!! Grazie alla meravigliosa Ottavia :)))))

    RispondiElimina
  2. Ti sono piaciute le foto? Domani ti invio una mail con anche le altre...ora sono stanchissima. Ci tenevo però che tu vedessi almeno queste! Grazie Mariapia! Un abbraccio strafortissimo!

    RispondiElimina
  3. Ottavia, grazie por compartir tus dias en la feria. Un abrazo

    RispondiElimina
  4. Ma dai che bello!!! Per prima cosa... tutto l'entusiasmo che si legge tra le righe e dalle foto! E poi che bello...siete tutte persone che "conosco" via facebook e blog vari...anche Mariapia...FattiDiC'Arte...che bello!!!!!
    Ma la Francesca Quatraro non la conoscete?

    Un abbraccio ragazze!

    RispondiElimina
  5. Gracias Monica!
    De esta manera es como si usted está. Besos!!!

    RispondiElimina
  6. Mariolonza...magari avessi incontrato Francesca...da quel che leggo nella sua bacheca è rimasta a casa con il piccolo. Sarebbe stato bellissimo conoscere di persona anche lei!
    Sarà per il prox anno!
    ...e spero ci sarai anche tu!!!
    Un bacio anche per te!

    RispondiElimina
  7. Peccato non avervi incontrate!! :-D

    RispondiElimina
  8. Oh Echino!!! Così piccino...chissà...il prossimo anno sei più grande e ti possono vedere tutti! Tieni in alto la matitona la prossima volta!!!

    RispondiElimina

Scrivi qui un tuo commentino ino ino!