venerdì 21 ottobre 2011

Il mio Viaggio in Lamponia


A volte si hanno le cose sotto al naso e non si usano mai.
Mi sono accorta, pochi giorni fa, di avere 
un mini programmino per creare i video.
ed è probabile che fosse un programma base
già inserito nel pc al momento dell'acquisto.
Me lo sono studiato un pò e ho fatto delle prove.
Trovo molto divertente fare montaggi di registrazioni digitali,
ma dei miei disegni ho solo delle foto.
Risulta quindi una specie di slide, con la differenza
che in questo modo la si può caricare su Youtube o Facebook.
Per ora mi accontento di mostravela qui nel mio blog.

4 commenti:

  1. Oh grazie...è giusto una prova, ma sono contenta che ti piaccia! smack*

    RispondiElimina
  2. BRAVA OTTO! Un tuo fan sfegatato!

    RispondiElimina
  3. Grazie FanSfegatato!!! (penso di sapere chi sei)
    Un bacio chiunque tu sia! 。◕‿◕。

    RispondiElimina

Scrivi qui un tuo commentino ino ino!