lunedì 10 ottobre 2011

Nuovo Studio "Otto D-Art"

Quello che una volta era il mio magazzino
ora è diventato uno studio per disegnare.
A dire il vero lo è già da tempo, ma avevo
delle vecchie scansie di metallo,
che mi ricordavano ancora il magazzino.
Non pretendevo il super-arredo.
Mi accontentavo di un vecchio mobile
scartato dopo esser stato troppi anni in catina.
A volte basta immaginare di averlo già...
 ...ed eccolo arrivato!
Non è bellissimo, ma mi piace.
Appena riuscirò gli cambierò le maniglie
e sembrerà come nuovo!

Eccovi le foto appena scattate:








Un abbraccio!
Ottavia

12 commenti:

  1. mi piace molto molto molto!!!!!!!!!!
    :- )

    RispondiElimina
  2. Mi piace moltissimo, è molto rasserenante! Brava Ottavia! Un abbraccio Rossella

    RispondiElimina
  3. Grazie Rossella!
    In questi giorni ho potuto vivermelo.
    Non sarà il posto più bello del mondo, ma ti assicuro che si stà proprio bene!

    Un abbraccio a te!!! ^_^

    RispondiElimina
  4. é importante avere un proprio spazio!
    Grazie TheArt! ^_^

    RispondiElimina
  5. Ottavia che meraviglia! Come sei fortunata ad avere un "angolo" tutto tuo dove creare le tue opere! E' una vita che ci provo e non so se prima di finire il mio viaggio su questa terra ci riuscirò...La vita è stata così beffarda con me!Mi piace tanto l'angolo con la dicitura riportata dal Piccolo principe, è un must che io propongo sempre ai miei alunni,ti abbraccio forte,brava! Magu. L'ago fatato di Magu.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Grazie Magu!
    Spero che tu possa presto avere un angolino tutto per te...è molto importante!
    Un abbraccio
    Ottavia

    RispondiElimina
  7. Oh,mamma mia! Il tuo studio è incredibile!! Ero entusiasta di vedere la mia illustrazione in un quadro appeso lì! Congratulazioni Otti! Bacio!!

    RispondiElimina
  8. Il tuo disegno mette una grande allegria! Grazie Lili!

    RispondiElimina

Scrivi qui un tuo commentino ino ino!