martedì 18 ottobre 2011

Vestitini & Vestitini

Di sicuro, un buon metodo per distrarsi
e non pensare alle cose tristi che mi sono capitate
nei giorni scorsi, è quello di chiudermi 
nel mio studio e vestire le mie bambole.
Queste le mie ultime 2 creazioni:

La bambolina uguale alla mia, ma con gli occhi castani,
è la "My Love My Child" della mia mamma.
Ho fatto un vestitino anche per lei e,
per fortuna, le è piaciuto!

Mentre questa, è l'orsetta che comprai tempo fa
al mercatino dell'usato e che era priva di vestito.
La paperotta che vedete è la bomboniera
che tengo per ricordo del battesimo di mia figlia Lara.
Quella papera ha ben 17 anni!

E ora chi vesto? I miei cani???
Ce li vedrei bene con fiocchi e fiorellini ^_^
Mi inventerò qualcosa d'altro.

Baci a tutti voi!

Ottavia

6 commenti:

  1. Sono vestitini stupendi!!!
    ..non so se i tuoi cagnolini ne sarebbero felici.. ^^'''
    Io ho una cagnolina ma decisamente non ama fiocchetti e vestitini!

    RispondiElimina
  2. Grazie!
    mmm...ho chiesto il parere a Mirtillo, il mio cagnino amoroso, ma dal muso smorfioso e peloso, ho intuito che è meglio vestir bambole. ^_^ ***

    Baciottini :*

    RispondiElimina
  3. Mettono allegria questi vestitini,sono davvero deliziosi ^_^!!!
    E la paperella non dimostra affatto 17 anni!
    Vedrei un fiocco anche per lei ,magari più piccolo e delicato.
    Un abbraccio;)
    Sara

    RispondiElimina
  4. Grazie Sara!
    Seguirò il consiglio! °_^

    Bacino carino!

    RispondiElimina
  5. io ho deciso!!!!!!!!!
    ti mando le mie misure!!!!!
    ;- )

    RispondiElimina
  6. ahaha ^__^
    Ho sempre sognato anch'io di vestirmi come una bambola...il problema è che sono alta 1 e 73...una bambolona esagerata...quanta stoffa mi ci vuole??? ehehe :)

    Ciao ScatolinaBlu***

    RispondiElimina

Scrivi qui un tuo commentino ino ino!