mercoledì 21 marzo 2012

Fiera del Libro Bologna 2012 - Giorno 3

Sono un po' triste, perchè 5 minuti fa,
prima di iniziare a scrivere qui, mi sono accorta
di aver eliminato, involontariamente, delle foto
che riguardavano gli incontri fatti oggi in fiera.
Praticamente tutta la prima metà delle foto e dei video
che riguardavano gl'incontri con
 Antonio Boffa e Mariapia Gambino è scomparsa.
Sono così amareggiata che mi metterei a piangere... :(

Una parte però, dei video si è salvata e ne creerò
uno unico di tutte giornate trascorse.

Nella sfortuna posso dire che si è salvata la foto
di un grandissimo incontro.
Quello con la Nicoletta Ceccoli.

Nicoletta è una persona speciale.
Ha dedicato il suo tempo a chiacchierare con me,
anche se io ero davvero imbarazzata e impacciata.
Mi ha autografato 2 libri che mi ero portata da casa
e me ne ha regalati altri 2 che più tardi "annuserò"!



Sono contentissima di questo incontro, 
anche se ho un po' l'amaro in bocca per aver eliminato
quelle foto alle quali tenevo tanto.

Peccato 

Domani ultimo giorno, ma è anche quello che preferisco!
Un bacio a tutti!

2 commenti:

  1. FELICE PER TE CHE SEI RIUSCITA A FARE UNA COSA CUI TENEVI MOLTO

    RispondiElimina
  2. Che bellissima esperienza Ottavia,prima o poi mi organizzerò anch'io per visitare la Fiera!
    Peccato per le foto, ci sono comunque dei programmi gratuiti come ad esempio Recuva che ti consentono di recuperare i file perduti.Te lo dico perchè è successo anche a me una volta di cancellare delle foto proprio nella scheda della macchina fotografica e sono riuscita a recuperarle in questo modo.
    Buona serata;)

    RispondiElimina

Scrivi qui un tuo commentino ino ino!