sabato 17 marzo 2012

Stampe Otto D-Art


Ciao a tutti!
Sono un po' di giorni che non aggiorno il mio blog.
Ma eccomi qui a presentarvi le mie nuove stampe!

Il mio amico Mauro, fotografo professionista,
mi ha voluto regalare delle stampe, una per ogni mio disegno.
Mi aveva proposto di farlo, al solo fine di non portarmi,
alla fiera del libro di Bologna, gli originali.
(ho sempre paura di perderli)
In più potevano essermi utili per eventuali esposizioni in mostre.

I pigmenti di colore, le carte Fabriano Artistico
in cotone 100% da 200 gm, l'alta risoluzione
 e qualche piccola correzione di pulizia con Photoshop
 e abbiamo ottenuto un risultato stupefacente!
Hanno una garanzia di durata di mantenimento, sotto vetro,
di 80 anni e di 200 anni se archiviate...vi pare poco?

Sono stati 3 giorni di lavoro davvero bellissimi.
Quindi abbiamo deciso di collaborare insieme.
Quando si dice che "da cosa nasce cosa"!
"Ma perchè non le vendi?"
mi chiede Mauro...
"Mmm...perchè no!"
Ed ecco l'idea di proporvi la vendita
di queste stampe meravigliose...
oserei dire, ancor più belle degli originali.

Per info scrivetemi una mail all'indirizzo:
ottavia.cimmino@gmail.com

6 commenti:

  1. Che splendida idea :D te ne prenoterò una per la festa della mamma :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie Valentino!
      Quando vuoi e senza impegno...sarà un piacere!
      ciao ciao ^_^

      Elimina
  2. belle.. quindi anche tu ti prepari per la fiera di bologna? ci sto andando anche io e per me è la prima volta,sono un po agitata.
    speriamo bene.
    saluti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che bellooooo!
      Ti piacerà! Io ho la fortuna di essere nata a Bologna e quindi frequento la fiera, ogni anno, da quando ero piccola, visto che la mia mamma lavorava dentro.
      Sarebbe bello poterci incontrare...chissà...magari scrivimi una mail privata e ti lascio il mio numero di cellulare!
      Un abbraccio e...a presto!

      Elimina
  3. Davvero belle!Spero l'anno prossimo di venire anche io:)Buon divertimento:)

    RispondiElimina
  4. Grazie! Magari potessi venire anche tu!
    Mi raccomando se cambi idea per quest'anno, fammelo sapere...trovo sempre il modo di trovare dei biglietti in più! Un abbraccio

    RispondiElimina

Scrivi qui un tuo commentino ino ino!