lunedì 16 maggio 2011

Il campo dei papaveri

Sabato mattina andando a Porretta,
sono passata da Sasso Marconi.
La Porrettana attraversa una serie di campi coltivati.
Una volta vedi il grano, un'altra i girasoli,
ma un campo di papaveri non l'avevo mai visto.
E' stata un'emozione che con le foto
non posso descrivere.
Moltissimi passanti si fermavano per fare foto.
Mi sarei ripromessa di ritornarci oggi.
Aimè, il campo è stato tagliato ieri e quindi
non posso far altro che pubblicare le uniche che ho
scattato al volo e comunque penso ne sia valsa la pena!
Scattata da me il 14 maggio 2011

Scattata da me il 14 maggio 2011

Questa non l'ho scatta io, ma l'ho trovata nel web

3 commenti:

  1. Ma che meraviglia!!! Capisco perchè Monet vi dedicò delle tele, è un incanto per gli occhi vedere questa distesa rossa. Se l'effetto è così emozionante attraverso degli scatti fotografici, mi immagino dal vivo...
    Abbracci follettosi, Ottavia, e che sia una bella settimana ricca e creativa! Bacioni!

    RispondiElimina

Scrivi qui un tuo commentino ino ino!