mercoledì 4 maggio 2011

Tamara e Luca Sposi!

La mia amica Tamara finalmente si sposa con il suo Luca!
Io cosa avrei potuto regalare loro???
Ma un disegno...che domande!!!
Ok...lei non l'ha ancora visto, 
ma ho la certezza che non sia davanti al pc
perchè lo sta andando a ritirare.
Posso pubblicarlo e farlo vedere a tutti voi.
E' la prima volta che regalo un mio disegno...
dovete sapere che ne sono sempre gelosissima.
Ma questo l'ho fatto con tanto amore
perchè Tamara è un'amica davvero speciale.
L'8 maggio è il giorno del suo matrimonio.
Ecco il mio regalo per loro:

Quando mi è venuto in mente di scannerizzarlo
era troppo tardi, l'avevo già incorniciato.
Quindi ho fatto la fotografia e non rende benissimo.
Spero che le piaccia...è fatto davvero col cuore!
Auguri Tamara e Luca!
Lunga vita al vostro amore!

Ottavia

7 commenti:

  1. Merci beaucoup! tu es toujours belle à mes dessins! !!!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. E' meraviglioso! e anche tu sei un'amore di dolcezza!

    RispondiElimina
  4. Oh Isabella! Grazie per queste tue parole!
    Spero di rivederti presto...troppo poco a Bologna!
    (a istinto eri una delle persone che avrei voluto conoscere meglio)
    Un abbraccio

    Ottavia

    RispondiElimina
  5. Vedrai che ci ritroveremo presto. Lo sento!
    Un abbraccio grande!

    RispondiElimina
  6. Sì, ne sono certa...poche parole tra noi...ma vedendo le tue opere e conoscendo pochissima storia, percepisco una certa energia...magari è solo una mia sensazione...di certo è concreta!

    RispondiElimina

Scrivi qui un tuo commentino ino ino!