martedì 31 maggio 2011

Signor G

Dopo giorni e giorni e giorni di crisi creativa,
finalmente ho "prodotto".
L'ispirazione me l'ha data il Signor G...
chi è il Signor G?
E' l'albero più meravigliosissimo al mondo!
Il mio Ginko Biloba
Quindi, dopo averlo baciato, ammirato, adorato
e battezzato Signor G (sì, perchè lui è un signor albero)
ho deciso di dedicargli un disegnino.
Anzi un disegnone one one!
I personaggi sono delle fate coccinelle.
Avere un albero così, nel mio giardino, è una grande fortuna.
Ringrazio l'Universo, per aver creato tanta bellezza!
Questo il mio disegno:





Il mio scanner è troppo piccolo,
ma appena riesco a trovare la soluzione
pubblicherò la scansione del disegno intero.
Un baciotto a tutti voi e che il Signor G possa portarvi
l'energia positiva che ha portato a me!!!

11 commenti:

Scrivi qui un tuo commentino ino ino!